Engagement shooting al Castello di Domofole | Elisa e Antonio

Engagement shooting al Castello di Domofole

Elisa e Antonio

 

Engagement shooting al Castello di Domofole.

Gli ingredienti per una splendida sessione fotografica di coppia? Semplici ed essenziali: una bella giornata autunnale di sole, un luogo dove il tempo si è fermato, una coppia innamorata e un bellissimo golden retriever. Il gioco è fatto.

Poco importa se Elisa ed Antonio non sono abituati a farsi fotografare. Superato il primo naturale imbarazzo sono stati semplicemente loro stessi. Con Jason si sono regalati una piccola pausa dalla quotidianità, un momento di intimità, tutto loro, di cui avere un ricordo indelebile. Complice anche il loro “cucciolo”, si sono lasciati andare a momenti giocosi e divertenti ma anche a piccoli gesti romantici.

Elisa ed Antonio si sarebbero dovuti sposare la scorsa estate ma la situazione sanitaria li ha costretti, come molte altre coppie, a rimandare il matrimonio all’anno prossimo. Avevano però deciso di provare l’esperienza di un servizio fotografico da fidanzati e almeno in questo la pandemia non li ha fermati.

Quanto alla location hanno scelto il Castello di Domofole immerso nei caldi colori dell’autunno. Un luogo appartato ma suggestivo, con una vista mozzafiato sul fondovalle valtellinese.

 

Location: Castello di Domofole – Traona

Engagement shooting al Castello di Domofole

Richiedi informazioni per il tuo servizio “You and Me” o per il tuo matrimonio