Matrimonio a Colico sul Lago di Como | Alessandra e Leano

Quando ci siamo conosciute Alessandra mi aveva promesso fiumi di lacrime. “Vedrai – mi aveva detto – il giorno del matrimonio continuerò a piangere per l’emozione”. E in effetti, già in quell’occasione, qualche lacrima le era salita agli occhi.

Lo scorso 14 Agosto però a farla da padrone sono stati solo i sorrisi: sorrisi stupendi, raggianti. Di quelli che conquistano e contagiano.

Indubbiamente la giornata è stata particolarmente intensa. Più del solito, direi. Alessandra, Leano e i loro due bambini si sono infatti regalati un doppio matrimonio. Prima la cerimonia civile per pochi intimi presso il Municipio di Colico. Poi lo scambio degli anelli sulle sponde del Lago di Como alla presenza di amici, parenti e tanti bambini. Ad arricchire ulteriormente la giornata un doppio cambio d’abito della sposa che ha voluto così sorprendere lo sposo.

Ma nonostante spostamenti e preparativi vari l’atmosfera è stata sempre rilassata e serena. Il sorriso non è mai venuto meno. Nemmeno per un attimo. C’è stato anzi il tempo per giocare, ridere, divertirsi e fare qualche coccola. Persino al cane.

 

Qui potete vedere una piccola gallery

 

Cerimonia: Seven Park Hotel – Colico (LC)

Ricevimento: Seven Park Hotel – Colico (LC)

Catering: That’Good

Abito sposa: Angeli Tutto Sposi – Calolziocorte (LC)

Trucco e Parrucco: Linda Acconciature ed Estetica – Domaso (CO)

Fiorista: Punto Verde – Prata Camportaccio(SO)