Matrimonio a Villa Camilla – Domaso | Arianna e Giacomo

Matrimonio a Villa Camilla – Domaso

Arianna e Giacomo

Non saprei dire con certezza cosa sia stato, se quel marcato accento veneto di Arianna, che nemmeno le asperità della Valmasino hanno saputo smussare e che io ho amato fin da subito, o la genuinità di Giacomo. Sta di fatto che con questi due sposi è scattata immediatamente una piacevole e reciproca intesa.
La dolce esuberanza e determinazione di Arianna accompagnata alla pacatezza di Giacomo mi ha da subito conquistato e conoscerli è stato un po’ come ritrovare due amici di lunga data che ti accolgono nella loro casa con naturalezza.
Il matrimonio non ha fatto altro che rispecchiare le loro personalità: semplicità e dolcezza hanno caratterizzato l’intera giornata che, iniziata circondata da alcune delle cime più belle della Valtellina, è proseguita nello splendido scenario del Lago di Como. Gli sposi, infatti, hanno scelto Villa Camilla, sede del Municipio di Domaso, per pronunciare il loro sì. Uno scenario unico che ha colpito tanto gli ospiti “di casa”, quanto i parenti giunti dal Veneto che, con la loro tipica cadenza e qualche parola di dialetto veneto – inutile dirlo – hanno caratterizzato non poco la festa.

 

Matrimonio a Villa Camilla – Domaso
Abito sposa: Studio Sposa – Conselve (PD)
Parrucchiera sposa: Il Ricciolo – Valmasino (SO)

Parrucchiera sposo: Hair Spray – Valmasino (SO)
Fiori: Vivai Giumelli – Traona (SO)
Ricevimento: Le 5 Case – Gera Lario (SO)
Foto: Magda Moiola Photography – Cosio Valtellino (SO)

Location foto di coppia: Villa Camilla – Domaso (CO) 

 

Matrimonio a Villa Camilla – Domaso (CO)

Richiedi informazioni per il tuo matrimonio