Matrimonio alla Cascina Galbusera Nera – La Valletta Brianza | Irene e Mauro

Matrimonio alla Cascina Galbusera Nera – La Valletta Brianza

Irene e Mauro

Ho incontrato Irene e Mauro di persona solo il giorno del loro matrimonio. Prima, complice il fatto che abitano e lavorano a Berlino, ci siamo sentiti e visti solo via Skype. Eppure è stato da subito come incontrare vecchi amici.

Le poche ma lunghe chiacchierate serali via web, per decidere insieme le soluzioni migliori per un matrimonio colpito, come molti altri, dall’emergenza Covid, hanno creato uno di quei legami speciali sui quali mi capita spesso di tornare a riflettere: una sintonia ed affinità difficile da spiegare a parole, ma concreta e tangibile.

La loro schiettezza e sensibilità mi hanno subito conquistata.

E’ stato bello osservare e fermare nella fotografia la loro complicità – quella che nasce solo una conoscenza profonda dell’altro -, gli sguardi limpidi e sereni, l’emozione e la gioia per un momento tanto atteso.

Ed altrettanto bello è stato accompagnarli, prima, nel suggestivo Monastero della Misericordia di Missaglia e, poi, nella bella e calda atmosfera di Cascina Galbusera Nera. Qui le emozioni forti della cerimonia si sono sciolte in un clima di festa e serenità e la particolare attenzione che Irene e Mauro hanno riservato a ciascuno dei propri ospiti ha regalato a tutti una splendida ed indimenticabile giornata.


Matrimonio alla Cascina Galbusera Nera

Cerimonia: Monastero della Misericordia – Missaglia (LC)
Abito sposa e sposo: Atelier Emé
– Treviso
Parrucchiera sposa: Ketty Acconciature – Barzanò (LC)
Ricevimento: Cascina Galbusera Nera – La Valletta Brianza (LC)
Foto: Magda Moiola Photography – Cosio Valtellino (SO)

Location foto di coppia: Cascina Galbusera Nera – La Valletta Brianza (LC)

Matrimonio alla Cascina Galbusera Nera – La Valletta Brianza (LC)

Richiedi informazioni per il tuo matrimonio