Palazzo Gallio – Fotografo di matrimonio

Palazzo Gallio – Fotografo di matrimonio

Gravedona e Uniti (CO)

Wedding photographer in Como Lake

Palazzo Gallio – Fotografo di matrimonio

Dimora cardinalizia situata a Gravedona e inserita nel magnifico e suggestivo paesaggio del Lario, Palazzo Gallio vi accoglie nel giorno del vostro matrimonio in ambienti eleganti e carichi di fascino, permettendovi di trascorrere una giornata bellissima, circondati dalle persone a voi più care e deliziati da una prelibata cucina.

Spazi e capienza

Il palazzo combina perfettamente storia e arte e vi apre le sue porte per permettervi di celebrare l’evento in ogni periodo dell’anno. Il grande salone delle feste potrà essere allestito in maniera personalizzata e accogliere un elevato numero di ospiti; il grande giardino, ideale in primavera e in estate, vi permetterà di vivere le vostre romantiche nozze e godere, nel contempo, di un panorama mozzafiato.

Servizi offerti

L’eleganza e la semplicità della struttura rendono il palazzo una location adatta a diverse tipologie d’allestimento. Un personale competente e affabile sarà al vostro fianco per decidere quella a voi più adatta e per aiutarvi con ogni dettaglio organizzativo delle nozze.

Ristorazione

I sapori della tradizione e i piatti tipici della cucina mediterranea appagheranno il gusto dei vostri commensali che, dall’aperitivo al dolce, rimarranno estasiati dal menù preparato appositamente per il vostro lieto evento.

Palazzo Gallio - Fotografo di matrimonio

Per ulteriori informazioni visita la pagina web della location: Palazzo Gallio – Gravedona


Perché mi piace fotografare a Palazzo Gallio

Palazzo Gallio è un piccolo gioiello incastonato tra la montagna e il Lago di Como che offre numerosi e suggestivi angoli da sfruttare durante le sessioni fotografiche di coppia. L’affaccio sul lago, il giardino lussureggiante, l’architettura del palazzo con le sue terrazze e le sue antiche sale offrono uno scenario adatto a tutte le esigenze.

Senza poi dimenticare le bellezze offerte dai dintorni, a cominciare dal piccolo tratto di lungo lago di Santa Maria del Tiglio, sempre a Gravedona, un vero e proprio bijoux.

Palazzo Gallio - Fotografo di matrimonio

Scopri i matrimoni realizzati