Ristorante Maloia – Fotografo di matrimonio

Ristorante Maloia – Fotografo di matrimonio

Dubino (SO)

Ristorante Maloia – Fotografo di matrimonio

Il Ristorante Maloia sarà il vostro giardino incantato in cui trascorrere il vostro grande giorno dimenticandovi di ogni preoccupazione e godendovi i festeggiamenti in compagnia delle persone più care.

Spazi e capienza

Fiore all’occhiello di questa location è, senza dubbio, il verdeggiante giardino, perfetto nella bella stagione ma anche in autunno, con la possibilità di personalizzarlo con gazebo e tavoli.

La sala interna invece, può ospitare fino a 160 persone comodamente sedute, senza rinunciare alla luminosità, grazie alle ampie finestre, e verrà allestita su misura delle esigenze del cliente (tableau de mariage, confettata).

Servizi offerti

Il personale del Maloia vi dedicherà un servizio esclusivo e puntuale, offrendovi anche assistenza nell’event planning e consigliandovi al meglio in ogni aspetto.

Ristorazione

Lo chef del Maloia è altamente qualificato e metterà al vostro servizio tutta la sua professionalità per fare del vostro banchetto una vera degustazione raffinata.

Per ulteriori informazioni visita la pagina web della location: Hotel Ristorante Maloia


Perché mi piace fotografare al Ristorante Maloia

Ogni volta che torno al Ristorante Maloia è sempre una piacevole sorpresa. La sala, minimale ed in stile classico, è sempre suggestiva e offre opportunità uniche per foto creative. Così come il giardino sul quale si affaccia: un piccolo gioiello da sfruttare per qualche ritratto di coppia, ma anche per il taglio della torta e, naturalmente, l’aperitivo.
La location inoltre si trova a due passi dal lago di Como: un’occasione unica da sfruttare in tutte le stagioni.


Scopri i matrimoni realizzati